ultimora

Mandorlini: “Anche la mia Inter vinceva 1-0 e la gara finiva lì. Quella di Mancini è…”

Alla fine della partita con l’Inter, l’allenatore del Verona, Mandorlini ha parlato in zona mista ed ecco cosa ha detto anche ai microfoni di FCINTER1908.IT: “Avrei preferito uscire a testa bassa, ma con i punti. Al d là delle...

Eva A. Provenzano

Alla fine della partita con l'Inter, l'allenatore del Verona, Mandorlini ha parlato in zona mista ed ecco cosa ha detto anche ai microfoni di FCINTER1908.IT: "Avrei preferito uscire a testa bassa, ma con i punti. Al d là delle battute anche oggi abbiamo perso Pazzini, buona gara, ma in questo momento è così. Ci gira poco, la cosa più importante è la sfortuna e questa non ci voleva". 

- C'è qualcosa da recriminare?

No, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Perché siamo stati in gara fino alle fine, la squadra è stata equilibrata, abbiamo sfruttato bene le situazioni, abbiamo poi preso gol, è andata così ed è inutile parlare di quello che è stato, ora ci aspetta un'altra partita. 

- Sala teme di perderlo a gennaio?

Adesso lui è qui anche lui ha avuto un risentimento, spero sia di poco conto perché siamo ridotti all'osso. Jacopo ha fatto bene, una partita importante come tutta la squadra. 

- Il prossimo impegno per la Lazio?

Qui ogni partita è difficile, bisogna stare lì, stare uniti e compatti. Abbiamo già incontrati squadre forti nelle prime cinque, ma abbiamo il problema degl infortuni. 

- Solo una contusione per Pazzini?

E' una contusione importante però e non credo ci sarà domenica

- Perché l'Inter è prima in classifica?

Fa gol vince e quando vince fa i punti. Mi ricorda l'Inter dei record, anche noi vincevamo uno a zero e la partita finiva, vincere aiuta a lavorare bene ad avere convinzione, a credere sempre più nei tuoi mezzi, è importante vincere e loro ci stanno riuscendo. 

- Ti aspettavi un'Inter così solida difensivamente?

Noi qualche problema lo abbiamo creato. Noi non siamo stati concreti e loro fortunati in alcune occasioni. E' uan squadra concreta, completa, ha tanti cambi, può farli quando vuole. Ha punti e i punti non arrivano per caso quindi sono più che meritati.