- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Alla fine della partita con l'Inter, l'allenatore del Verona, Mandorlini ha parlato in zona mista ed ecco cosa ha detto anche ai microfoni di FCINTER1908.IT: "Avrei preferito uscire a testa bassa, ma con i punti. Al d là delle battute anche oggi abbiamo perso Pazzini, buona gara, ma in questo momento è così. Ci gira poco, la cosa più importante è la sfortuna e questa non ci voleva".
- C'è qualcosa da recriminare?
No, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Perché siamo stati in gara fino alle fine, la squadra è stata equilibrata, abbiamo sfruttato bene le situazioni, abbiamo poi preso gol, è andata così ed è inutile parlare di quello che è stato, ora ci aspetta un'altra partita.
- Sala teme di perderlo a gennaio?
Adesso lui è qui anche lui ha avuto un risentimento, spero sia di poco conto perché siamo ridotti all'osso. Jacopo ha fatto bene, una partita importante come tutta la squadra.
- Il prossimo impegno per la Lazio?
Qui ogni partita è difficile, bisogna stare lì, stare uniti e compatti. Abbiamo già incontrati squadre forti nelle prime cinque, ma abbiamo il problema degl infortuni.
- Solo una contusione per Pazzini?
E' una contusione importante però e non credo ci sarà domenica
- Perché l'Inter è prima in classifica?
Fa gol vince e quando vince fa i punti. Mi ricorda l'Inter dei record, anche noi vincevamo uno a zero e la partita finiva, vincere aiuta a lavorare bene ad avere convinzione, a credere sempre più nei tuoi mezzi, è importante vincere e loro ci stanno riuscendo.
- Ti aspettavi un'Inter così solida difensivamente?
Noi qualche problema lo abbiamo creato. Noi non siamo stati concreti e loro fortunati in alcune occasioni. E' uan squadra concreta, completa, ha tanti cambi, può farli quando vuole. Ha punti e i punti non arrivano per caso quindi sono più che meritati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA