00:26 min

ultimora

Mandorlini: “Eliminazione dalla Champions unico neo della stagione dell’Inter”

Fabio Alampi Redattore 
L'ex calciatore nerazzurro ha detto la sua sul cammino della formazione di Inzaghi: "Ora conta chiudere il campionato"

Andrea Mandorlini, ex calciatore dell'Inter, ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha parlato della stagione dei nerazzurri: "L'eliminazione dalla Champions è l'unico neo, ma il calcio è così. All'andata gli uomini di Inzaghi meritavano molto di più, gli episodi non sono stati sfruttati, ma rimane una grandissima annata. Ora conta chiudere in fretta questo campionato ampiamente meritato per il gioco mostrato. Non si può far più niente".

Era lecito attendersi qualcosa in più in Champions?

"Nel calcio può succedere di tutto, anche se sei migliore del tuo avversario. Gli episodi e le situazioni possono girare. I rigori sono una lotteria, credo che il cammino era giusto. L'unico rammarico è l'andata, dove l'Inter meritava ampiamente di vincere con più di un gol di scarto".

Qual è la sua opinione sul caso Acerbi-Juan Jesus?

"Vedremo cosa succederà. È sempre complicato parlare di una situazione così delicata. Dispiacerebbe, ho conosciuto Acerbi ed è un bravissimo ragazzo così come Juan Jesus. Chi dovrà decidere lo farà… Non è una cosa bella".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.