01:51 min

ultimora

Mandorlini: “Inter, c’è stanchezza. Ma sarà fondamentale il recupero di…”

Marco Astori

Le parole dell'ex nerazzurro: "Ci sono state prestazioni importanti ma non sono arrivati i risultati, ora devono arrivare"

Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, Andrea Mandorlini, ex calciatore dell'Inter, ha parlato così in vista del derby di questa sera di Coppa Italia: "Adesso si entra nel vivo della stagione, questa partita deve essere il la per il finale di stagione e per portarti a vincere il titolo. Il Milan è stato più lineare, l'Inter non è partita forte, poi ha avuto un momento incredibile e adesso fa fatica: ci sono state prestazioni importanti ma non sono arrivati i risultati, ora devono arrivare.

Per l'Inter è importante soprattutto il recupero di Correa, un giocatore che a metà stagione è stato determinante. Dall'inizio non credo partirà, però entrare a partita in corso l'ha già fatto. Poi vanno ritrovati quei giocatori importanti come Lautaro: c'è molta stanchezza perché ha fatto buone prestazioni ma non ha vinto. Ora bisogna vincere perché conta più di prima. Credo l'Inter abbia pagato un po' di stanchezza fisica e mentale: mi ricordo che quando vincemmo il campionato, l'anno dopo ci sentivamo i più forti ma non c'era quella cattiveria, quella voglia di andare oltre.