ultimora

Mandorlini: “Inter senza rivali in Italia. Assomiglia alla nostra del Trap per un aspetto”

Andrea Della Sala Redattore 
Intervistato da Radio Rai Uno l'ex giocatore dell'Inter Andrea Mandorlini ha parlato della squadra di Inzaghi paragonandola a quella del Trap

Intervistato da Radio Rai Uno l'ex giocatore dell'Inter Andrea Mandorlini ha parlato della squadra di Inzaghi paragonandola a quella del Trap:

"L'Inter di oggi di Inzaghi ricorda la mia. In un aspetto: noi con Trapattoni eravamo così forti da sentirci imbattibili. E quella di oggi è praticamente la stessa cosa, ha una consapevolezza molto simile. Dispiace che in Champions sia uscita, contro l’Atletico Madrid hanno contato tanto gli episodi. Ma in Italia non c’è confronto, l’Inter non ha rivali".

"Io ero un tifoso dell’Inter da bambino, per cui giocare in nerazzurro per me ha rappresentato un sogno. Spesso vedevo giocatori come Beppe Bergomi e Riccardo Ferri molto nervosi prima di una partita appuntamento e loro mi spiegavano la tensione dicendomi che erano cresciuti nel settore giovanile, sentivano la responsabilità. Io, invece, ero felice di vestire la maglia che da bambino sognavo. E pensare che ero figlio di un milanista…".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.