- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Andrea Mandorlini, doppio ex di Atalanta e Inter, ha presentato così la partita di domani al Gewiss Stadium:
Mandorlini, come vede questa sfida?
“L’Inter sta vivendo un periodo magico dal punto di vista psicologico, fisico e dell’entusiasmo. Ma l’Atalanta è una squadra pericolosa, che si sta ritrovando. Penso che la Dea sia l’avversaria più difficile in questo momento per l’Inter, anche perché ci sono da recuperare energie fisiche e nervose dopo la Supercoppa”.
Una partita come quella contro la Juve lascia strascichi, o il fatto di averla vinta può dare una spinta positiva all’Inter?
“Averla vinta è sicuramente importante, aumentano le convinzioni. Poi però c’è l’aspetto fisico: è stata una partita che ha fatto spendere molto dal punto di vista nervoso. Era pur sempre una finale e contro la Juve. La rosa ampia dell’Inter potrebbe fare la differenza”.
Bastoni torna a Bergamo: è impressionato dal suo rendimento?
“È cresciuto tantissimo. L’ho vissuto in prima persona: quando vieni da una stagione da protagonista, hai più convinzioni. Ti senti diverso, più forte. È un ragazzo giovane che ha tantissime qualità, oltre a essere un bravo ragazzo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA