FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mandorlini: “Inter? Speso tanto ad Anfield, col Torino sarà dura. Gara aperta”

Mandorlini: “Inter? Speso tanto ad Anfield, col Torino sarà dura. Gara aperta” - immagine 1

Le considerazioni del doppio ex della gara in programma domenica sera all'Olimpico Grande Torino

Daniele Vitiello

Andrea Mandorlini, doppio ex di Torino-Inter in programma domenica, ha parlato del momento delle due squadre in proiezione verso la sfida di campionato. Queste le considerazioni ai microfoni di Torinogranata: “Ieri sera l’Inter ha vinto con il Liverpool all’Anfield, ma è uscite dalla Champions. Al di là di quello che sarà con il Toro è stata una partita dispendiosa per cui energie nervose sono state spese. Detto questo, entrambe in campionato vengono da un periodo non brillante, a prescindere nell’ultimo turno della vittoria dell’Inter sulla Salernitana e del pareggio del Torino con il Bologna.

I nerazzurri però non vincevano dalla gara con il Venezia verso fine gennaio, mentre i granata sono in credito di risultati. Le prestazioni ci sono state e come ha detto Juric avrebbero meritato qualche cosa di più. Tra Torino e Inter sarà una partita aperta, come ho detto i nerazzurri hanno speso energie in Champions e i granata hanno un modo di giocare e un’interpretazione del gioco che può mettere in difficoltà chiunque e prima di tutto l’Inter”.

A proposito dei granata, ha aggiunto: “Innanzitutto il Toro ha recuperato, credo, penso e mi auguro per sé e per il calcio italiano, Belotti. Era mancato tanto e quando manca l’attaccante principale è sempre un problema e lo si è visto. Si può giocare bene, ma in Serie A finalizzare il gioco é importante. Un Belotti che sta bene, come si è visto dal suo ritorno, è un valore aggiunto, ma da adesso fino alla fine del campionato il Toro dovrà migliorare sotto l’aspetto offensivo che in questo momento non è sicuramente al top.

Bremer? Una certezza. In Serie A nell’uno contro uno contro attaccanti forti è facile subire. Il Toro ha un modo di giocare importante, aggressivo e i calciatori lo hanno interpretato anche bene e credo che tutti siano contenti perché la squadra gioca ed è viva, però adesso deve tornare a fare punti con continuità. E’ con l’Inter è una bella occasione”.

tutte le notizie di