- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, Andrea Mandorlini ha parlato di Juventus-Inter, una sfida che lui ha vissuto da protagonista quando vestiva la maglia nerazzurra. Ecco le sue parole:
JUVENTUS-INTER - "E' il derby d'Italia e ne ho giocati tanti nella mia carriera. Ricordo la vittoria 4-0 alla prima che giocavo a Milano. Me lo ricordo benissimo perché per un interista come me vincere 4-0 con la maglia nerazzurra era il massimo. Per l'Inter sarà una da non sbagliare per non far scappare ulteriormente la Juventus".
ICARDI-CR7 - "CR7 è un vero e proprio campione. Pensavo fosse sulla via del tramonto e invece è una guida per tutta una Juventus diventata imbattibile. In area di rigore Icardi è fantastico, è un attaccante vero com'era Filippo Inzaghi. In area è completo mentre Cristiano Ronaldo è completo ed è il giocatore universale".
SFIDA FRA DIFESE - "Quella dell'Inter è una difesa che va aiutata perché contro le big è andata in difficoltà. Deve essere aiutata da tutta la squadra altrimenti manifesta qualche limite".
TONALI - "In Italia si tende a bruciare tutte le tappe e mi piacerebbe che non fosse così anche con lui. Mi sembra un ragazzo quadrato in tutti i sensi. Ha tutto per arrivare però in Italia abbiamo sempre fretta. Bisogna dargli il tempo di crescere e non vanno bruciati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA