- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Andrea Mandorlini, ex nerazzurro e attuale tecnico dell´Hellas Verona, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato del derby milanese e ha dichiarato: "Sarà uno dei derby più importanti degli ultimi anni, ma sarà decisivo solo se vince il Milan, l´Inter invece ha la grande occasione per coronare la rimonta. Io ho giocati diversi derby e ho bellissimi ricordi. E´sempre una grande partita, che regala tante emozioni".
A proposito di Leonardo, dice: "Anch´io non ero contento all´inizio del suo passaggio all´Inter, i numeri però gli danno ragione e il calcio ci ha abituato a questi passaggi dall´ Inter al Milan o viceversa". Mandorlini non crede che i due tecnici saranno decisivi. “Ma più che gli allenatori, lo decideranno i campioni il derby: io faccio il tifo per Pazzini. A Firenze non hanno puntato molto su di lui. La Samp l´ha fatto e lui l´ha ripagata. Adesso sta facendo bene anche all´Inter e se stasera trovasse il gol sarebbe una cosa molto importante".
In merito alle assenze di Lucio ed Ibrahimovic, Mandorlini afferma: "Quella di Lucio sarà un´assenza molto importante. Le difese avranno un ruolo fondamentale nella gara di stasera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA