ultimora

Mandorlini: “Mancini è importante, ora serve costruire gruppo forte. Icardi? Spero che…”

Simona Castellano

Andrea Mandorlini a Inter Channel ha parlato della stagione dell’Inter e anche del titolo di capocannoniere della serie A.  Queste le parole dell’ex calciatore nerazzurro e attuale allenatore dell’Hellas Verona: “Inter?...

Andrea Mandorlini a Inter Channel ha parlato della stagione dell'Inter e anche del titolo di capocannoniere della serie A. 

Queste le parole dell'ex calciatore nerazzurro e attuale allenatore dell'Hellas Verona: "Inter? Non spetta a me dire da dove si deve ripartite, quest'anno sbagliate tante partite importanti che potevano cambiare la situazione e i momenti. L'errore è stato questo, sono passati treni importanti per raggiungere l'Europa League e magari anche qualcosa in più. Siamo certi che Mancini sia importante per l'Inter, poi credo che si debba costruire un gruppo, un nucleo, come è stato ai miei tempi, italiani e argentini che gestivano varie situazioni. Bisogna ripartire da questo, giocatori importanti, perché l'Inter è una squadra importante. Capocannoniere? Icardi è giovane, l'unico dei giovani vicino a questi grandi campioni, qualità immense, ma non bastano solo le qualità, bisogna che cresca e migliori, i numeri e i gol parlano per lui. Mi auguro comunque che Icardi non faccia gol, vogliamo che Toni vinca la classifica di capocannoniere e domenica dovremo fare in modo che Tevez non segni".