ultimora

Mangia e i prescelti dell’U21: i nerazzurri sicuri sono…

Sabine Bertagna

Intorno al 20 maggio, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, Mangia dovrà affrontare le scelte definitive per la fase finale dell’Europeo che si terrà in Israele. Ad oggi sembrano esserci già diverse certezze e il gruppo dei prescelti ha...

Intorno al 20 maggio, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, Mangia dovrà affrontare le scelte definitive per la fase finale dell'Europeo che si terrà in Israele. Ad oggi sembrano esserci già diverse certezze e il gruppo dei prescelti ha già alcune pedine piuttosto inamovibili. Oltre a Insigne e Immobile, praticamente intoccabili, un intero reparto dovrebbe essere già certo della convocazione. Stiamo parlando di quello difensivo, che è praticamente tutto nerazzurro. Bardi titolare in porta e insieme a lui ci dovrebbero essere anche Bianchetti, Caldirola, Biraghi e Donati. Un blocco che ha regalato sicurezze e sul quale Mangia fa affidamento.

In zona attacco c'è un po' più da sgomitare, invece. Immobile e Gabbiadini sono certi, dovrebbe farcela anche Paloschi. Poi c'è Borini, che piace a Mangia, e potrebbe esserci Destro (se recupera). Si parla anche del capocannoniere della serie B, Zazza, ma il ct dell'U21 è molto tentato anche da Samuele Longo, che considera una novità fresca.