ultimora

Mangia: “Io cuore nerazzurro, ma batto l’Inter per convincere Zamparini”

Dichiarazioni pepate quelle del neo allenatore rosanero Devis Mangia il quale rivela la sua antica passione per i colori nerazzurri, ma si dice anche pronto a fare lo scherzetto alla squadra che tifava da piccolo. Di Guardiola, acui oggi lei viene...

Alessandro De Felice

Dichiarazioni pepate quelle del neo allenatore rosanero Devis Mangia il quale rivela la sua antica passione per i colori nerazzurri, ma si dice anche pronto a fare lo scherzetto alla squadra che tifava da piccolo.

Di Guardiola, acui oggi lei viene paragonato, cosa pensa?«Intanto, smettiamola con questi accostamenti irriverenti: io non ho ancora fatto niente di niente, lui è uno dei più grandi al mondo. Ma non è l’unico, anche Mourinho ad esempio è molto preparato».Casualmente quello che ha vinto tutto all’Inter, la sua squadra del cuore.«Lo ammetto, il nerazzurro è il mio colore preferito, non solo perché milanese ma anche perché sono un bastian contrario.Nella mia famiglia erano tutti milanisti o juventini».Quindi vincere domenica contro l’Inter sarebbe una gioia doppia?«Certo, ma non per questa ragione. Sarei felice perché sono al Palermo e battere una grande al debutto in A sarebbe il massimo».Cosa farà lunedì se davvero dovesse vincere il Palermo?«Sono scaramantico quanto e più di un siciliano: avrei da assolvere a un compito.Non posso svelarvi quale».