Devis Mangia, ex allenatore del Palermo, è stato contattato dalla redazione di Tuttomercatowebper parlare del campionato. Sul terzo posto si dice ottimista su un ritorno di fiamma dell' Inter: "Terzo posto? Visti i risultati l'Inter deve crederci, perché tutti faticano a fare punti contro tutti, in casa ed in trasferta. Si è riaperta anche la lotta salvezza, quindi di partite facili non ce ne saranno di sicuro. E domani come sarà dura per l'Inter lo sarà anche per l'Udinese".
ultimora
Mangia: “Terzo posto? Lotta aperta ma l’Inter…”
Devis Mangia, ex allenatore del Palermo, è stato contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb per parlare del campionato. Sul terzo posto si dice ottimista su un ritorno di fiamma dell’ Inter: “Terzo posto? Visti i risultati...
Nell'ambiente interista riscuote simpatia. Inter-Bologna del 17 febbraio le dice qualcosa?"Ero a vedere la partita, alcuni mi hanno riconosciuto in tribuna. Per l'Inter era un momento di frustrazione e così sono stato elogiato. Ma l'ho preso come uno sfogo legato al periodo della squadra, visto che le cose non andavano benissimo".
E se Balotelli tornasse nerazzurro?"Mi è sempre piaciuto tanto. Non so se ci siano i presupposti affinché possa tornare in Italia. Se c'è la possibilità di portarlo in Italia è una cosa positiva. Se tornasse nel nostro campionato mi farebbe piacere per il calcio italiano, perché più giocatori di qualità ci sono meglio è. Indipendentemente dall'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA