ultimora

Mannini: “Eder? Contento sia rimasto alla Samp. All’Inter la sua carriera…”

Simona Castellano

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Moreno Mannini ha parlato di Walter Zenga, ma anche di Eder e del suo mancato arrivo all’Inter.  Ecco le sue parole: “Le critiche per Zenga erano premature. E’ vero che la Sampdoria è uscita...

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Moreno Mannini ha parlato di Walter Zenga, ma anche di Eder e del suo mancato arrivo all'Inter. 

Ecco le sue parole: "Le critiche per Zenga erano premature. E' vero che la Sampdoria è uscita dalle Coppe ma il Vojvodina aveva tre gare nelle gambe. Ha risposto bene: avevo già detto che era ingiusto metterlo alla berlina ed in discussione, per tutti. Anche i tifosi, alla prima di campionato, non l'hanno accolto bene, ma ora stanno andando dalla sua. E' più facile, anche per la squadra, avere un ambiente positivo". 

Su Eder: "Attaccante più in forma? I numeri dicono questo. Sono contento che Eder sia rimasto e credo anche lui. All'Inter non avrebbe avuto lo spazio che ha a Genova, magari la sua carriera ed il suo nome potevano non risaltare come adesso".