02:01 min

ultimora

Mannoni: “Sommer? Accolto con freddezza ma ha personalità. Inter, con la Juve…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il giornalista tv è un noto tifoso nerazzurro e ha parlato del portiere e della lotta scudetto con la Juve

Maurizio Mannoni, noto giornalista tv e tifoso dell'Inter, su DAZN, ha parlato tra le altre cose anche di Sommer. «C'eravamo tutti follemente innamorati di Onana e lui è stato accolto in maniera fredda ma ci siamo accorti che è un gran portiere, di personalità, avrà qualche limite, forse l'altezza per la statura dei portieri adesso. Poi ha una bella faccia, è sempre sereno», ha detto del portiere interista.

«Non vedo questa enorme differenza con la Juventus. Ha dei ricambi importanti e hanno un vantaggio enorme, possono lavorare senza impegni per ogni gara. E prima calcolavano questo fatto come una differenza di dieci punti in campionato, lo dicevano esperti. Adesso l'Inter avrà anche l'impegno in CL contro l'Atletico. Senza poter far rifiutare Thuram e Lautaro altimenti son dolori invece la Juve è più tranquilla. Noi interisti siamo accusati degli episodi a favore, non sono d'accordo. Il calcio è un altro sport da quando c'è il VAR. Ormai si parla di rigori con grande facilità. Pensa quello di Sommer, ma i portieri una volta uscivano col ginocchio in avanti...», ha sottolineato a proposito delle polemiche arbitrali.

(Fonte: DAZN)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.