- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Diego Armando Maradona perde il lavoro negli Emirati Arabi. La squadra araba dell´Al Wasl ha esonerato l´ex Pibe de Oro: la decisione è stata presa al termine di un consiglio di amministrazione convocato dai dirigenti del club degli Emirati. Ad annunciarlo è stata la società via Twitter. «La nuova dirigenza si è incontrata oggi e ha deciso di terminare il rapporto con Maradona in vista della stagione 2012-13. La scelta del sostituto verrà presa presto».
RISULTATI DELUDENTI - Maradona, sollevato dall´incarico insieme al suo staff, aveva chiuso la stagione all´ottavo posto in un campionato a 12 squadre, e l´Al Wasl aveva anche perso la finale della Champions League del Golfo contro l´Al Muharraq, squadra del Bahrain.
IL RAPPORTO - Arrivato a maggio dello scorso anno, l´argentino aveva firmato un contratto di due anni e di recente si era visto confermare la fiducia. «L´accordo era biennale - ha aggiunto un membro dello staff dell´Al Wasl - e quindi entrambe le parti avranno delle clausole economiche da rispettare». Paga, forse, uno sfogo di inizio anno, quando aveva minacciato l´addio se non fossero arrivati rinforzi. La società lo ha anticipato
© RIPRODUZIONE RISERVATA