- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran dalla mix zone ha analizzato la prima sconfitta subita in campionato contro l' Inter: "Fa un bell'effetto aver messo in difficoltà l'Inter ma fa anche arrabbiare perchè non portiamo nulla a casa. Per quello che hanno fatto i ragazzi oggi meritavamo di fare punti, usciamo sconfitti e c'è un grande rammarico perchè la squadra ha fatto veramente bene. Ha concesso un'occasione all'Inter e ne abbiamo create molte ma quando incontri certe squadre con un potenziale del genere ci sta ma la nostra prestazione mi fa ben sperare".
Da una sconfitta il Chievo esce ancora più forte..."Anche oggi abbiamo messo un altro tassello perchè siamo riusciti a essere squadra trovando delle difficoltà enormi a livello tecnico perchè l'avversario era di massima caratura. Nonostante questo, credo che il Chievo abbia fatto la partita e abbia meritato di vincere di più rispetto all'Inter, sicuramente la fase è in crescendo".
Tante punte in campo..."C'era da recuperare, c'era da fare l'ultimo sforzo per riuscire a portare a casa il risultato. Abbiamo dato anche una buona impressione ma abbiamo anche pagato dal punto di vista fisico visto che era la prima partita nel pomeriggio, per concedere poco all'Inter abbiamo corso molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA