ultimora

Maran: “Biraghi bravo, bel tiro: per poco non ci dava i 3 pt. Merito al Chievo…”

Dalla sala stampa del Meazza arrivano le parole di Rolando Maran, tecnico del Chievo, che ha analizzato la gara contro l’Inter  insieme ai giornalisti presenti tra cui anche gli inviati di FCINTER1908.IT. Ecco le sue parole:  MANCATA...

Eva A. Provenzano

Dalla sala stampa del Meazza arrivano le parole di Rolando Maran, tecnico del Chievo, che ha analizzato la gara contro l'Inter  insieme ai giornalisti presenti tra cui anche gli inviati di FCINTER1908.IT. Ecco le sue parole: 

MANCATA SOFFERENZA - "Si aspettava di soffrire di più con l'Inter? Mi aspettavo una grande prestazione da parte del Chievo, volevamo continuare a fare la striscia che ci ha portato a questo risultato in classifica nonostante l'obiettivo raggiunto. Piccola sofferenza nella prima parte ma poi Siamo riusciti ad essere pericolosi e abbiamo avuto le occasioni migliori, siamo riusciti a fare una gara in cui abbiamo concesso poco all'Inter, credo sia grande merito del Chievo". 

PREPARATA - "Nella seconda parte siamo riusciti a correre meno per giocare anche in possesso palla, nella prima parte ci siamo difesi con fatica nella seconda parte siamo riusciti a fare un po' di più la gara". 

BIRAGHI - Cosa penso della sua prestazione? Ha fatto bene. Era un po' che non giocava dal primo minuto ma oggi è entrato subito e bene, è stato un crescendo e avrebbe meritato il gol ha fatto un gran Tiro. Per poco non ci regalava la vittoria.

CAMBI - Alla fine della gara abbiamo avuto belle occasioni e sono dispiaciuto se non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Sapevamo che ci sarebbero servite forse fresche durante la partita ma non siamo riusciti a dare questi cambi perché abbiamo avuto tre infortuni.