ultimora

Marani: “Carpi-Juve difficile come Inter-Lazio”. Plastino: “No, una vale 3, l’altra…”

Quanto sono difficili le ultime partite dell’anno per Juventus e Inter? Secondo Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, Carpi-Juve ha coefficiente di difficoltà 5 su 10: “Il Carpi è una squadra che ha molta condizione fisica,...

Daniele Mari

Quanto sono difficili le ultime partite dell'anno per Juventus e Inter? Secondo Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, Carpi-Juve ha coefficiente di difficoltà 5 su 10: "Il Carpi è una squadra che ha molta condizione fisica, corre tantissimo. Con Castori sono cresciuti tantissimo. E' una gara che qualche perplessità la presenta, col Carpi hanno sofferto diverse grandi".

Plastino: "Non sono d'accordo con Matteo, secondo me il Carpi presenta un coefficiente di difficoltà di tre. La differenza di valori è troppo forte e poi, da quando ha cominciato girare Dybala, la Juve è cambiata. Dybala è veramente un fenomeno. Il coefficiente di difficoltà della Lazio per l'Inter? Direi 5,5-6. Prima o poi dalla Lazio ci si aspetta una partita all'altezza di quello che dovrebbe essere il suo valore"

Marani: "Nell'Inter c'è grandissimo entusiasmo. Secondo me è meno difficile la Lazio di quanto non dica Michele. L'Inter in casa ha fatto una marcia trionfale, tranne la gara con la Fiorentina. Dall'altra parte la Lazio annaspa e l'Inter in casa è molto concentrata, non passa nessuno. Secondo me si pareggiano i conti, a livello di difficoltà, tra Inter e Juve"