FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marani: “Conte, ossessione per la vittoria la sua fortuna. Inter, cresciuti tutti”

Parole al miele per Antonio Conte da parte del giornalista di Sky Sport Matteo Marani: ecco le sue dichiarazioni in collegamento

Alessandro De Felice

Matteo Marani è intervenuto in collegamento su Sky Sport nel corso della trasmissione 'Campo Aperto' e ha parlato dell'Inter e del suo allenatore Antonio Conte. Ecco le dichiarazioni del giornalista, che esalta il tecnico leccese.

 Getty Images

"La mentalità di Conte non possa cambiare ed è la sua grande fortuna. Lui si porta dietro l'ossessione per la vittoria. La vive fisicamente vittoria e sconfitta. È quello che tira fuori di più da tutti, indiscutibilmente. Dissi che l'Inter avrebbe vinto: avevo fiducia illimitata in Conte. Se ha la settimana a disposizione migliora tutti. Quando l'Inter è uscita dalla Champions è cambiato tutto. Bastoni era un giovane ed è diventato uno dei migliori a livello europeo, Skriniar si diceva che non potesse giocatore a tre ed è cresciuto tantissimo. Conte è la dimostrazione che lavorando con insistenza, con quella felice ossessione. Il braccio ad Hakimi dimostra quanto la vittoria sia famelica. Sulla maratona rimane nettamente il più forte di tutti".

tutte le notizie di