ultimora

Marani: “Derby? Se l’Inter lo vince, che shock per il Milan!”

Alessandro De Felice

Il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani, intervistato da Radio Sportiva, parla innanzitutto dell’attesissimo derby milanese e dichiara: “L´unica cosa che è dalla parte del Milan è che i derby li vince chi è sfavorito. Certamente gli...

Il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani, intervistato da Radio Sportiva, parla innanzitutto dell’attesissimo derby milanese e dichiara: “L´unica cosa che è dalla parte del Milan è che i derby li vince chi è sfavorito. Certamente gli ultimi risultati dei rossoneri sono poca cosa, troppi i punti persi in giro. Se il Milan vince il derby darebbe una grande carica ai rossoneri, anche perché sarebbe senza Ibra, se vince l´Inter, invece, potrebbe essere uno shock per il Milan”.

A proposito del tecnico nerazzurro Leonardo, Marani crede che il suo passaggio dalla panchina rossonera a quella dell’Inter è una scelta del tutto naturale nel calcio di oggi. “Secondo me per il calcio, com´è fatto oggi, non possa più ragionare come le categorie degli anni passati. Se Ibrahimovic va dalla Juventus all´Inter, poi al Barcellona e poi al Milan allora anche gli allenatori possono cambiare. Capisco che ad una parte della città di Milano possa dare fastidio, ma non vedo grossi problemi per lui”.

Infine Marani parla del talento brasiliano Ganso, fantasista del Santos corteggiatissimo da Inter e Milan, e dice: “E´ un talento già molto conosciuto come gli altri brasiliani. E´ inseguito sia dal Milan sia dall´Inter, vediamo come finirà. Sulla valutazione di Ganso sicuramente dipende molto anche gli infortuni che ha avuto, certamente è un giovane talento dal futuro assicurato”.