FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marani: “Conte si trova molto bene all’Inter, ma mi è sembrato attendista. Il club…”

Skysport

Dopo aver elogiato il lavoro dell'Inter per la conquista dello scudetto, Marani ha volto lo sguardo anche alla situazione economica del club

Marco Macca

In collegamento con Sky Sport 24, dopo aver elogiato il lavoro dell'Inter per la conquista dello scudetto, Matteo Marani ha volto lo sguardo anche alla situazione economica del club nerazzurro e al futuro di Antonio Conte. Ecco le sue parole:

SCUDETTO DEL GRUPPO - "Sicuramente la strada per arrivare a vincere il campionato è quella del gruppo, come sa Conte. All'inizio è stata molto difficile, l'uscita dalla Champions è stata un duro colpo, ma la squadra ha saputo reagire. Questo è certamente un gruppo. E' stata la vittoria del gruppo, in cui tutti sono coinvolti. Queste ultime partite sono un manifestato dell'operato di Conte. Ci sono delle gerarchie, ma tutti hanno dato il loro contributo. Sicuramente, questo scudetto è stata una grande prodezza di Conte, che ha ribaltato il campionato. Non credo che l'Inter abbia la rosa migliore, forse la Juventus ha qualcosa in più. Ma in campo non vanno i conti e gli stipendi. E Conte ha fatto la differenza".

FUTURO CONTE - "Futuro dell'allenatore? Bisogna capire quali sono le eventuali alternative. In caso ci fosse una proposta allettante, il ragionamento di Antonio potrebbe essere diverso. Credo che lui si trovi molto bene all'Inter, che ha creato a sua immagine. Lui può rimanere, ma se ha garanzie. Non si può indebolire troppo l'Inter, perché il prossimo anno gli si chiederà di confermarsi in Serie A e fare meglio in Champions. Se il club riesce a rivoluzionarsi abbassando i conti e salvando i suoi punti forti, Antonio può restare un altro anno. Mi è sembrato molto fermo e attendista. Siamo in una situazione difficile per il club".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di