Intervenuto a Sky Sport 24 per parlare della situazione dell'Inter, Matteo Marani ha detto la sua anche sul futuro di Antonio Conte:
ultimora
Marani: “Conte ha interesse a restare all’Inter, ma sono cauto. Non cederei mai…”
Intervenuto a Sky Sport 24 per parlare della situazione dell'Inter, Matteo Marani ha detto la sua anche sul futuro di Antonio Conte
INTERROGATIVI - "Gli interrogativi dell'Inter? Credo riguardino un po' tutti i club. Qui stiamo facendo i conti con la realtà. Siamo arrivati al punto. Bisognerà capire come verrà ridisegnato il progetto tecnico dell'Inter, quali sacrifici verranno fatti e chi verrà ceduto".
FUTURO CONTE - "Conte tace e aspetta l'incontro. Lì si chiariranno le cose. Anche Antonio può avere interesse a continuare, dato che ha posto le basi e ha continuato l'ottimo lavoro di Spalletti. Ha preso la squadra a -21 dalla Juventus e oggi è nettamente avanti. Lui si sente giustamente un top e ha aspettative. Finora l'Inter lo ha accontentato, ora bisogna capire cosa fare. Non ce lo vedo Conte ad andarsene dall'Inter e fermarsi. Se ci fosse un'alternativa... Ci andrei molto cauto. Intanto, ha soddisfazione per aver aperto un ciclo che potrebbe anche durare".
POSSIBILI CESSIONI - "Cessioni? Ci sono 4-5 nomi intoccabili: Lukaku, Lautaro, Barella, Hakimi e Bastoni. Se l'Inter riuscisse a liberarsi di ingaggi importanti, con il prestito in arrivo, potrebbe essere gettate le basi per continuare il lavoro di Conte".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA