Matteo Marani, vide direttore di Sky Sport 24, ha scelto il gol di Eder per raccontare la partita giocata ieri dall'Inter contro il Torino: "Perché è un atto di generosità di Icardi, che ieri si è reso conto che non segnava e quindi ha fatto segnare Eder. Giocatore fresco di rinnovo e l'Inter secondo me continua ad avere continuità. Non ha fatto una grande prestazione, ieri ha incontrato un grande Torino. Però un punto l'ha ottenuto e tiene la scia. Su dodici gare in undici è andata a segno."
ultimora
Marani: “Icardi, atto di generosità. Vecino il migliore a centrocampo, l’Inter mantiene..”
Negli studi di Sky si è sottolineata la generosità del capitano dell'Inter
Il pareggio con il Torino - "Fisiologico che l'Inter prima o poi ne pareggiasse una. Il Torino ha fatto una grande partita, con un centrocampo che ha fatto grande intensità. L'Inter ha faticato, è stata una giornata negativa per Icardi. Non lo caricherei troppo (il pareggio), tenendo conto che l'Inter sta andando già molto al di là del suo compito. È passata dal nono al terzo posto. Ieri il centrocampo, tolto Vecino (di gran lunga il migliore centrocampista), ha sofferto un po'. Non credo che il cammino dell'Inter sia in discussione."
Icardi - "Lui calcisticamente è molto intelligente perché ha sempre il tempo di giocata giusto. Legge prima le azioni e il relativo sviluppo. Non è solo generosità, ma è l'intelligenza. Si crea lo spazio e fa i gol che non ci sono. Ha un tasso di pericolosità, il suo è sempre un movimento teso a incidere, a fare qualcosa. Un movimento di grande intelligenza."
(Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA