Intervenuto su Sky Sport, il giornalista Matteo Marani ha commentato il successo di ieri dell'Inter per 2-1 contro il Bayer Leverkusen grazie alle reti di Barella e Lukaku che vale l'accesso alla semifinale di Europa League.
ultimora
Marani: “Inter autorevole. Barella l’identità, Lukaku già tra i migliori della storia. Conte…”
Il giornalista di Sky Sport ha analizzato la vittoria della squadra nerazzurra sul Bayer Leverkusen nei quarti di Europa League
"È un'Inter bella, molto convincente, molto autorevole che abbiamo visto ieri giocare vincere. Potevano essere anche più gol di scarto, la vittoria poteva essere più larga. È un'inter molto bella, che sta benissimo in campo, che ha molta sicurezza e fiducia, che è squadra, che aggredisce nel modo giusto. Che ha un giocatore come Barella che dal primo all’ultimo minuto è l’identità di questa squadra ed è un giocatore di Conte. E poi Lukaku, che nel giro di un anno dobbiamo mettere già accanto ai migliori numeri 9 della storia dell’Inter. Se la gioca con tutti quelli che sono stati grandi all’Inter. È una squadra che sta bene, che ha fiducia. Conte? Credo si sia tolto di dosso la preoccupazione. Le partite contro Lazio e Juventus prima del lockdown avevano minato un po’ il suo carattere. Ora invece si è scrollato di dosso quel pessimismo, e l’Inter è tornata grande, veloce, positiva. Credo che con questo capitale di carattere la squadra avrebbe potuto giocarsela di più con la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA