FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marani: “Inter da secondo posto, con gente matura e impronta Spalletti. Modric? Sarebbe…”

Il giornalista ha parlato a Sky Sport del mercato dell'Inter

Andrea Della Sala

A pochi giorni dalla conclusione del mercato, in attesa degli ultimi colpi, il giornalista Mattteo Marani ha parlato a Sky Sport dei movimenti dell'Inter: "Ha lavorato bene, non so se ha colmato il gap con la Juve. Sicuramente si è avvicinata a Roma e Napoli. Il mercato dell'Inter è di grande spessore e qualità". 

MERCATO - "Campagna acquisti totale che è andata a soddisfare tutti i reparti. Lautaro Martinez è il grande protagonista di questa estate. E' un'Inter che ha unito ricchezza a qualità dei giocatori. Ausilio è stato bravo a operare in grande anticipo. L'Inter ha preso giocatori nella fascia d'età che hanno concretezza, nel pieno della loro maturità. Spalletti ha dato un'impronta netta nel mercato, è stata costruita una squadra di livello, con l'obiettivo del secondo posto. Doppio gradino: devepassare dal quarto al secondo posto ed essere all'altezza del compito europeo. Giusto irrobustire e allargare la rosa". 

MODRIC - "Sarebbe meraviglioso avere lui e Ronaldo nella stessa stagione. Diventa difficile per il Real perdere più pezzi nella stessa estate. Questa porta aperta da Cristiano Ronaldo è importante, la Serie A diventa appetibile per tutti".

tutte le notizie di