ultimora

Marani: “Kovacic? E’ regredito e non ha più grande mercato. Handa e Icardi…”

Il direttore del Guarin Sportivo, Matteo Marani, è intervenuto a Sky Sport 24 e ha parlato delprossimo mercato nerazzurro.  Queste le sue parole: “Icardi insieme ad Handanovic è l’unico elemento con cui si può far cassa. Da un...

Simona Castellano

Il direttore del Guarin Sportivo, Matteo Marani, è intervenuto a Sky Sport 24 e ha parlato delprossimo mercato nerazzurro. 

Queste le sue parole: "Icardi insieme ad Handanovic è l'unico elemento con cui si può far cassa. Da un punto di vista tecnico però non lo venderei, ha grande personalità, è creciuto. E' stato travolto da vicende personali che non lo hanno condizionato. Sono però questi i due giocatori con cui far cassa. Kovacic? E' stato l'altro grande investimento di questi anni, ma non so oggi quanto vale. Non ha più il mercato di quando è arrivato. E' peggiorato, regredito, è tornato indietro dal punto di vista del rendimento. Non sai dove posizionarlo: non è regista, non è trequartista. Probabilmente è una mezzala, ma credo non abbia fatto scatto di personalità e maturità ed è un peccato. Difesa? L'Inter ha subito 36 reti, basterebbe questo a inchiodare le responsabilità della squadra. L'Inter non ha grandi difensori centrali, lo penso da sempre. Bisogna intervenire lì e anche sul portiere, perché credo che Handanovic vada via perché vuole giocare la Champions e ha ragione perché è un grande portiere. Va trovato un sostituto".