Altra sconfitta in campionato per l'Inter di Simone Inzaghi, che dopo Lazio e Milan, viene battuta anche dall'Udinese di Sottil. Ecco le considerazioni di Marani a Sky Sport dopo la gara della Dacia Arena:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Marani: “Inter, caduta pesante. Crollo prima di tutto di concentrazione. Bonus già esauriti”
Altra sconfitta in campionato per l'Inter di Simone Inzaghi, che dopo Lazio e Milan, viene battuta anche dall'Udinese di Sottil
"Quello dell'Inter è un crollo, forse di concentrazione. Con questa caduta pesante e rovinosa si mette un po' tutto in discussione, è una sconfitta che per i nerazzurri non ci voleva. Al di là di tutto, al di là della reazione della ripresa, è troppo poco per una squadra che vuole vincere il campionato. Era l'Udinese che sembrava che lottasse per lo scudetto, non l'Inter. Con questa difesa non vai avanti, bisogna capire. L'Inter su 7 partite ne ha perse 3, l'anno scorso ne perse 4 in tutto il campionato. I bonus sono già esauriti. Mi chiedo del perché di certe prestazioni da parte di alcuni giocatori: forse non sentono più la spinta di prima? E' cambiata l'atmosfera?".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA