La svolta dell'Inter, lanciata in testa alla classifica, è arrivata il 3 aprile, nella vittoria di Torino contro la Juventus. Matteo Marani, sulle pagine di Tuttosport, racconta l'inversione di tendenza dei nerazzurri:
ultimora
Marani: “Inter, la svolta a Torino. In caso di seconda stella gol Calha decisivo”
La svolta dell'Inter, lanciata in testa alla classifica, è arrivata il 3 aprile, nella vittoria di Torino contro la Juventus
"Può suonare paradossale, ma la partita che potrà consegnare lo scudetto all’Inter non è davanti nel calendario, bensì dietro. Si è giocata lo scorso 3 aprile: Juve-Inter 0-1. Se il successo di ieri contro la Roma ha ribadito che la squadra di Simone Inzaghi è in piena ripresa, rimane indubbio che l’inversione di rotta sia avvenuta un mese fa a Torino. Un’eventuale seconda stella interista, agli occhi degli storici del campionato, sarà ricondotta al gol decisivo di Calhanoglu.La rinascita interista è scattata nel punto più basso, appunto la sera del 3 aprile, quando ha ribaltato il momento peggiore di tutti, sportivamente drammatico, riuscendo al contempo ad affondare le residue speranze di rimonta della Juve. Gli inglesi le chiamano sliding doors".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA