ultimora

Marazzina: “Di quella stagione al Chievo ricordo il gol alla ‘mia’ Inter”

E’ stato il miglior marcatore del Chievo nella stagione 2001/2002, quando la formazione all’epoca allenata da Luigi Del Neri (all’esordio assoluto in Serie A) stupi’ tutta l’Italia rimanendo per diverse settimane...

Giovanni Montopoli

E' stato il miglior marcatore del Chievo nella stagione 2001/2002, quando la formazione all'epoca allenata da Luigi Del Neri (all'esordio assoluto in Serie A) stupi' tutta l'Italia rimanendo per diverse settimane in testa alla classifca e concludendo il campionato con uno satrordinario quinto posto.

Si tratta di Massimo Marazzina che, in un'intervista rilasciata a TGGialloblu.it, ha parlato della sua esperienza in maglia clivense: "Arrivai al Chievo nel 1996. Ero al posto giusto nel momento giusto, perchè ero giovane e giocavo in una realtà piccola che ti faceva lavorare tranquillo. Ho imparato tanto da Baldini e Malesani, cosi' come dagli altri allenatori che ho avuto. Nel 2001/2002 abbiamo pensato di poter vincere lo scudetto visto che giocavamo bene e non ci mancava nulla. Sapevamo però che sarebbe stato difficile perchè c'erano squadre più forti di noi. Di quella stagione ricordo bene quando segnai a San Siro contro la "mia" Inter, permettendo al Chievo di vincere per 2-1".