- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Per parlare della situazione che vive Osvaldo all'Inter dopo la schermaglia con Icardi e Mancini durante la partita contro la Juventus, a Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'ex compagno di squadra dell'italo argentino ai tempi del Bologna Massimo Marazzina: "Conoscedolo è sempre stato border line. Con lui può succedere sempre qualcosa, ma visto quello che ha fatto in passato, pensavo potesse imparare dagli errori, ed invece ha continuato a sbagliare, è recidivo. Il problema è che litiga sempre pesantemente, rischiando spesso di arrivare anche alle mani. All'Inter ha trovato un allenatore importante e d'esperienza che non accetta certe cose".
Un ricordo che hai al Bologna
"Mediaticamente la situazione era diversa, non è equiparabile a Roma o Milano, ma anche lì in ritiro mise le mani addosso ad un compagno. Fu da quell'episodio che prese la nomea di attaccabrighe".
Da un punto di vista tecnico però non si discute...
"E' un buon giocatore, ma fino a due anni fa la Serie A ne ha fatto a meno, non credo che se partisse ne sentiremmo la mancanza".
Nel futuro Milan, Torino o Fiorentina?
"Lo specchio del calcio attuale è proprio questo. Uno litiga, discute pesantemente e tutte le squadre provano a prenderlo, prima si dava più peso al comportamento, adesso non conta più niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA