- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Per due volte il Real Madrid ha tentato di acquistare Mauro Icardi. La prima volta nel 2017, la seconda nell'estate del 2018, quando i blancos avevano pensato all'argentino per sostituire il partente Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è il quotidiano spagnolo Marca che sottolinea come il club di Florentino Perez avesse poi virato su altri obiettivi perché Icardi era circondato da un "ambiente pericoloso".
"Quel giocatore non possiamo ingaggiarlo e non è colpa sua", era la frase ricorrente che usciva dagli uffici del Bernabéu. "Guardando la moglie passeggiare tra i vari programmi televisivi italiani, dove aveva una collaborazione permanente ogni settimana, parlava delle partite dell'Inter e criticava allenatori e dirigenti quando il giocatore attraversava momenti difficili o quando aveva problemi all'interno del club".
"Il Real ha capito che il loro nome doveva essere cancellato anche se i tecnici lo avevano consigliato. Non piaceva l'ambiente che lo circondava e l'esposizione pubblica del calciatore e di sua moglie. Ora è il PSG a trovarsi in una situazione complicata, dopo un atteggiamento poco professionale da parte del giocatore, entrando e uscendo da allenamenti e chiamate per salvare il suo matrimonio".
(Marca)
© RIPRODUZIONE RISERVATA