ultimora

Marca incoraggia Moratti: il Barcellona cerca il sostituto di Guardiola

Riccardo Fusato

Secondo il quotidiano spagnolo ‘Marca’, il Barcellona si starebbe già guardando intorno nel caso in cui Guardiola non dovesse rinnovare il suo contratto con i ‘blaugrana’. La sensazione che ci percepisce a Barcellona è...

Secondo il quotidiano spagnolo 'Marca', il Barcellona si starebbe già guardando intorno nel caso in cui Guardiola non dovesse rinnovare il suo contratto con i 'blaugrana'.

La sensazione che ci percepisce a Barcellona è che Pep Guardiola alla fine rinnoverà e a maggior ragione il presidente Rosell farà di tutto per trattenere il tecnico. 

Esiste però anche l'ipotesi che le due parti si separino a fione stagione, e il Barcellona deve per forza di cose cominciare a muoversi per poter trrovare un sostituto. La lista dei nomi è comunque ad oggi molto ampia: si va da Van Basten a Bielasea e Low. Rimane sempre l'ipotesi, inoltre, di un possibile ritorno di Luis Enrique, mentre sono nomi meno papabili ma comunque attuali Valverde, Oscar Garcia, Lluis Carreras e un sempre più traballande Villas Boas.

Ci vorrà quindi un allenatore di personalità che dia continuità al progetto, con tutta la gioia di Moratti che si leccherebbe i baffi e potrebbe realizzare il suo sogno di ingaggiare l'ex giocatore del Brescia.