- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In Italia non è sembrata una buona idea: nonostante un solo punto conquistato in comune, Inter e Milan non sono state messe sullo stesso piano. A mettere a confronto il momento no delle due milanesi ci ha pensato Marca.
Da un lato Gasperini che 'non ha ancora vinto una partita ufficiale', dall'altra Allegri che 'non può stare tranquillo dopo l'umiliazione subita a Napoli'.
Le due squadre, date come favorite in campionato, 'hanno bisogno di una vittoria che dia punti e morale dopo le recenti battute d'arresto', scrive il noto quotidiano sportivo spagnolo.
NERAZZURRI - "Per l'allenatore dell'Inter Gian Piero Gasperini, il match contro il Novara, neopromossa in A, è come una finale, dato che un risultato negativo metterebbe a repentaglio la stabilità della sua panchina. Il tecnico non è ancora riuscito a vincere una partita e ha ottenuto un pari grigio con la Roma", dicono dalla Spagna. La formazione nerazzurra, secondo il giornale spagnolo, deve riguardare la sua difesa e il tecnico - che schiererà Pazzini da titolare - dovrà scegliere chi mettergli a fianco tra Forlan e Milito.
ROSSONERI - Secondo i giornalisti spagnoli però: "Neanche Allegri può dormire tranquillo dopo l'umiliazione subita da Cavani e dal Napoli. I campioni d'Italia in carica hanno solo un punto e nel prossimo turno affronteranno senza Ibra, Boateng e Robinho, l'Udinese che ha vinto le prime due partite della stagione mostrando un grande gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA