ultimora

Marchegiani: “Anche nel finale con la Juve, Inter messa bene in difesa. In Champions…”

Eva A. Provenzano

L'ex portiere ha parlato del momento dei nerazzurri prima della gara con l'Udinese

Luca Marchegiani, prima della gara con l'Udinese, ha parlato delle chance nerazzurre di entrare in Champions League e non solo. Ecco le parole dell'ex portiere della Lazio:

-Chance dell’Inter di andare in Champions?

Ha meno percentuali di entrare in CL di Lazio e Roma, ma il calendario è migliore. La squadra biancoceleste giocherà contro i nerazzurri all’ultima di campionato e per Spalletti e i suoi sarà l’ultima spiaggia. Per la Roma anche il Cagliari non sarà una partita facile.

-La riconferma di Spalletti è la scelta giusta?

L’Inter è migliorata rispetto alla scorsa stagione, sta programmando per tornare ai livelli degli ultimi anni. L’intoppo di non andare in Champions potrebbe essere un freno. Cambiare allenatore ogni anno però non va bene a prescindere e Spalletti ha fatto un buon lavoro.

-Che Inter hai visto con la Juventus?

Negli ultimi minuti con la Juventus la difesa era piazzata bene, Cuadrado ha trovato il gol fortunosamente. Non ho visto distrazione finale, ho visto una squadra messa bene in campo, l’Inter contro la Juventus ha fatto una grande partita. Il caso ha voluto finisse in quel modo.

-Hai visto un’Inter provata da questo finale di stagione?

Ho visto un’Inter in ripresa nelle ultime giornate. Giocare in dieci contro undici non fa testo perché chiunque in una partita così, come quella con la Juventus, arriva stanco alla fine.

-Che idea ti sei fatto di Borja Valero?

Borja Valero adesso è il primo sostituto. Ma in questo momento Brozo e Rafinha danno alla squadra quello che non ha avuto prima.

(Fonte: SkySport)