FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marchegiani: “Con Fiorentina e Salernitana Inzaghi ha poche colpe. Gol Candreva? Onana…”

Marchegiani: “Con Fiorentina e Salernitana Inzaghi ha poche colpe. Gol Candreva? Onana…” - immagine 1
L'ex portiere Luca Marchegiani, a Sky Sport, ha parlato anche del gol di Candreva, commentando il posizionamento di Onana

Matteo Pifferi

Marchegiani: “Con Fiorentina e Salernitana Inzaghi ha poche colpe. Gol Candreva? Onana…”- immagine 2

Luca Marchegiani, ex portiere, ha parlato così del momento di forma dell'Inter ai microfoni di Sky Sport: "Lo ripeto sempre: in questa fase della stagione, l'Inter ha un approccio diverso tra campionato e Coppe. Non riuscirà a qualificarsi per il quarto posto? Non lo so, la situazione è molto fluida. Nelle ultime due partite, non si può imputare molto ad Inzaghi. La prestazione è stata fatta, è mancato il cinismo"

Marchegiani: “Con Fiorentina e Salernitana Inzaghi ha poche colpe. Gol Candreva? Onana…”- immagine 3

Sul gol di Candreva

—  

"Candreva calcia da lontano, se un portiere si pone l'obiettivo di non prendere gol, allora non prende gol. L'obiettivo di Onana era quello di uscire, la postura del corpo e l'intenzione di Candreva era di crossare, Onana era pronto ad uscire, è meno frontale rispetto alla palla, la palla poi gli rimane dietro la schiena e la sua reazione non è coordinata, deve recuperare quei due passi indietro ed è andato con la mano più vicina al pallone. I due passi all'indietro gli hanno fatto perdere tempo "

tutte le notizie di