01:00 min

ultimora

Marchegiani: “Con Fiorentina e Salernitana Inzaghi ha poche colpe. Gol Candreva? Onana…”

Matteo Pifferi

L'ex portiere Luca Marchegiani, a Sky Sport, ha parlato anche del gol di Candreva, commentando il posizionamento di Onana

Luca Marchegiani, ex portiere, ha parlato così del momento di forma dell'Inter ai microfoni di Sky Sport: "Lo ripeto sempre: in questa fase della stagione, l'Inter ha un approccio diverso tra campionato e Coppe. Non riuscirà a qualificarsi per il quarto posto? Non lo so, la situazione è molto fluida. Nelle ultime due partite, non si può imputare molto ad Inzaghi. La prestazione è stata fatta, è mancato il cinismo"

Sul gol di Candreva

—  

"Candreva calcia da lontano, se un portiere si pone l'obiettivo di non prendere gol, allora non prende gol. L'obiettivo di Onana era quello di uscire, la postura del corpo e l'intenzione di Candreva era di crossare, Onana era pronto ad uscire, è meno frontale rispetto alla palla, la palla poi gli rimane dietro la schiena e la sua reazione non è coordinata, deve recuperare quei due passi indietro ed è andato con la mano più vicina al pallone. I due passi all'indietro gli hanno fatto perdere tempo "