Luca Marchegiani, ex calciatore, intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, ha parlato così dell'Inter dopo il pareggio a Parma: "Inzaghi cambiava anche l'anno scorso quando ha vinto con 100 punti di vantaggio: è il suo modo di gestire e funziona. Se è la squadra che è prima, funziona. La domanda non è perché hai cambiato: è perché ad un certo punto la partita ti scappa di mano?


ultimora
Marchegiani: “Inter? A Parma deve fare 4-0, non 2-2! Cambi? No, la domanda è una sola”
Una squadra come l'Inter la partita di Parma deve vincerla 4-0, non può fare 2-2 se sta bene. Non può essere un problema di gestione della partita? La partita col Milan l'ha chiusa in crescendo, pur avendo avuto delle difficoltà: parliamo di una squadra fortissima secondo me c'è qualcosa nella gestione della partita cosiddetta facile.
LEGGI ANCHE
Fino al 60' vi aspettavate che il Parma pareggiasse? No, era in gestione: quindi io tolgo quel giocatore che penso abbia bisogno di riposo. Col Bayern? Li ho visti fare partite bellissime e altre no: per me l'Inter per caratteristiche può metterli in grande difficoltà. E' un avversario forte che ha giocatori bravi: ma tatticamente l'Inter li può mettere in grande difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.