Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani, ex portiere, ha parlato così del pareggio dell'Inter sul campo del Napoli: "L'Inter mi è sembrata efficacissima nel primo tempo, quando ripartiva l'ha sempre fatto con grande pericolosità: trovava le punte e gli esterni con facilità. Ha fatto azioni con efficacia micidiale nel primo tempo: sono giocate precise e fatte bene, tra smarcamento e qualità del passaggio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Marchegiani: “Autogol? Handanovic non ha colpe. Eriksen aiutato da…”
Le parole dell'ex portiere: "L'Inter mi è sembrata efficacissima nel primo tempo, quando ripartiva l'ha sempre fatto con grande pericolosità"
A me però è piaciuto anche il Napoli, ha fatto una partita con qualità e con personalità: poi nel secondo tempo le energie hanno un po' frenato la squadra, il pareggio è sembrato accontentare entrambe ad un certo punto.
L'autogol? C'è un errore di Skriniar che libera male e colpisce Brozovic. E' un contatto involontario, non ho capito bene se è la punta di De Vrij oppure il semplice contatto a far sì che Handanovic sbagli. Non c'è responsabilità di Samir, la presa l'ha fatta bene: il contatto con De Vrij lo fa girare col corpo. Eriksen? Per uno così è più facile difendere con gli avversari davanti rispetto al dover rincorrere: l'arretramento dell'Inter ha aiutato Eriksen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA