- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da Il Giornale, Luca Marchegiani parla delle italiane impegnate in Champions. Inoltre l'ex portiere dice la sua sulla corsa scudetto. "Allora è chiaro che sulla carta il Tottenham ha un altro spessore rispetto a Eintracht Francoforte e Porto, in realtà anche queste due squadre, per motivi diversi, sono insidiose. Il Porto arriva sempre lontano, è abituato a queste partite, ha qualità, un allenatore bravo. Poi l'Inter è superiore però deve fare la prestazione per vincerla se gioca sotto ritmo non la porta a casa a mio parere. L'Eintracht, invece, è un punto interrogativo perché ha vinto l'Europa League, ha qualità e ha un attaccante fortissimo come Kolo Muani. Sarà fondamentale l'approccio mentale soprattutto nella partita d'andata in Germania. Comunque in linea di massima vedo Inter e Napoli favorite".
"Dico Napoli".
"Sì, secondo me è andato, vedo difficile che le altre possano recuperare visto il grande vantaggio della squadra di Spalletti".
"Io penso che l'Inter vista nel primo tempo nel derby di Supercoppa Italiana sia fortissima. Penso che potrà anche recuperare dei punti ma non penso tutti quelli che ci sono ora. Vero è che il campionato è lungo e dipenderà da tutti, anche dal Napoli ma se mi devo sbilanciare penso che non ce la farà a recuperare".
(Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA