00:59 min

ultimora

Marchegiani: “Inter, mancata determinazione e approccio sbagliato. Lautaro, digiuno strano”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il commento dell'ex portiere sulla prestazione dei nerazzurri a Monza e sull'argentino

Luca Marchegiani, ex portiere e oggi opinionista di Skysport, ha parlato della partita tra Monza e Inter. «Non mi aspettavo che la squadra di Inzaghi non vincesse stasera con il Monza che ha fatto un'ottima partita difensiva. Alla squadra di Inzaghi è mancata la determinazione», ha detto.

«Il turn over? Se hai una rosa competitiva con giocatori voluti li devi fare anche giocare. Il problema dell'Inter e della prestazione sottotono è che arriva dal 4-0 con l'Atalanta e sembrava la play station, sono stati fuori con le Nazionali e hanno avuto poco tempo per preparare la partita e l'hanno sbagliata dal punto di vista di approccio ed intensità», ha aggiunto sulla gara pareggiata uno a uno dai nerazzurri.

Poi ha aggiunto: «Lautaro ha sbagliato nel primo tempo, è partita forte e di solito indirizzava la partita, è mancato quel gol. C'è un digiuno dell'argentino che è un po' strano. Secondo me fa un po' un confronto su com'era l'anno scorso. Quest'anno se bisogna pensare a chi ha trascinato finora i nerazzurri è stato Thuram e mentalmente non è facile».

(Fonte: SS24)