FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marchegiani: “Sommer portiere da big. Onana? Per quei soldi lo avrei portato in carriola”

Marchegiani Inter
Le parole dell'ex portiere sul giocatore nerazzurro e sulla partita tra la Juve di Allegri e l'Inter di Inzaghi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Luca Marchegiani, ex portiere e opinionista per Skysport, ha parlato del pareggio tra Juventus e Inter a Torino e si è soffermato anche sulla corsa scudetto. «Più brutto il secondo tempo, nel primo c'è stato più pressing, più tentativi di recuperare palla alta da parte della Juve, due bei gol, simili per come sono stati generati e per come sono stati finalizzati. Sommer? La Bundesliga è diversa dalla Serie A, il portiere è più sollecitato, fa tante più parate ed è facile fare errori, lui è un portiere da grandi squadre, sa quello che serve e lo dà ad ogni partita, qualche incertezza su un gol ma bravo», ha detto.

«Se Milan e Napoli possono rientrare nella lotta scudetto? Dopo che il Napoli avrà affrontato Inter e Juventus si potrà capire di più. Dire se il Napoli rientra nella corsa scudetto. Per il Milan bisognerà vedere se e come recupererà certi risultati, ha problemi di formazione in questo momento, da inizio stagione sta avendo diversi infortuni», ha detto sulla corsa al titolo. «Inter ha investito meno delle altre?Frattesi e Carlos Augusto erano i top del mercato, tutti li volevano. Skriniar è andato, ma Onana è stata una benedizione divina per come sta andando. Cinquanta mln per quel portiere glielo porto con la carriola. La partita? La Juve ha approcciato meglio dell'Inter, le ha creato delle difficoltà e nel secondo tempo sembrava che l'Inter potesse fare di più», ha aggiunto l'ex portiere.


(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.