ultimora

Marchesi: “A Mazzari va dato tempo. La qualità  del gioco dipende da…”

Rino Marchesi, tecnico dell’ Inter all’inizio degli anni Ottanta, ritiene che la squadra di Mazzarri possa decollare a breve. Dopo la vittoria con il Cesena, a Tuttomercatoweb.com è intervenuto l’allenatore lombardo per una...

Francesco Parrone

Rino Marchesi, tecnico dell' Inter all'inizio degli anni Ottanta, ritiene che la squadra di Mazzarri possa decollare a breve. Dopo la vittoria con il Cesena, a Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'allenatore lombardo per una serie di considerazioni su Icardi e compagni.

Marchesi, la vittoria di ieri dell'Inter che significato ha?"Credo che dopo il successo di ieri possa inziare a riprendersi, ha il materiale per farlo. E a Mazzarri va dato ancora tempo".

Il gioco ancora latita."La qualità del gioco dipende da Kovacic e Hernanes, se girano loro ne benefica tutta la squadra".

Da chi si aspetta di più?"Dai tre attaccanti, tutti hanno grandissime qualità".

E l'obiettivo terzo posto è possibile?"Il campionato è lungo e molte squadre vanno a fasi alterne. Il traguardo è quello e credo che l'avversario più temibile per il terzo, malgrado l'attuale classifica, sia la Fiorentina".