- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Rino Marchesi, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Tmw per parlare della trattativa per la cessione di Mauro Icardi al Napoli: "Mi sembra che l'Inter abbia messo il veto alla cessione - dice a Tuttomercatoweb.com - credo che resterà lì. Cercheranno di accontentarlo. E comunque l'Inter se prende anche Candreva, con Icardi e Perisic è messa molto bene in avanti. I colpi che ha fatto, compreso Banega, sono buoni".
Inter che potrebbe essere più forte del Napoli?
"In difesa e a centrocampo i partenopei sono messi bene. In avanti Higuain faceva la differenza, adesso dipenderà da chi prederanno. Comunque hanno anche giocatori molto forti come Insigne, Mertens, Callejon e Gabbiadini. Chi al posto di Higuain? A Sarri piaceva Kalinic ma non credo che la Fiorentina lo faccia partire. Sempre che non arrivi l'offerta giusta.."
Chi vede come anti-Juve?
"Bisogna aspettare ancora per fare certe valutazioni. Certi colpi devono ancora essere piazzati. La Juve è la grande favorita ma avendo l'obiettivo Champions magari in campionato può esserci spazio per Roma, Napoli o inter. E bisogna vedere cosa farà il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA