Intervistato da Radio Goal l'ex allenatore Rino Marchesi ha parlato del big match in programma domenica tra Inter-Napoli
Intervistato da Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, l'ex allenatore Rino Marchesi ha parlato del big match in programma domenica tra Inter-Napoli. "L’Inter è tra le migliori d’Europa, è in grado di giocare bene sia in campionato che in Champions. Ha giocatori di qualità, sia in difesa che negli altri reparti. Se la può giocare con tutti, anche con i più forti del mondo. Speriamo che come italiana possa imporsi anche in Europa".
"Il Napoli ha grandi giocatori ed un grande allenatore, e sicuramente se la può giocare con l’Inter. Ci sono altre squadre come la Juventus e il Milan, ma hanno ancora tanto da rivedere. Inzaghi e Conte? Hanno fatto una bella gavetta, sono partiti dal basso per poi arrivare al grande calcio. Sono due allenatori di grande spessore, e mi ricordano i grandi allenatori del passato. Non hanno problemi ad esprimere il loro calcio, puntando su calciatori che sappiano fare la differenza per loro".