- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Mancini lo diceva già l'anno passato che l'Inter avrebbe puntato allo scudetto". Rino Marchesi, ex tecnico nerazzurro analizza il punto di vista del'allenatore interista. "Fa bene a pensarla così - dice a Tuttomercatoweb.com - del resto sono arrivati giocatori esperti e di mestiere. E sono stati tenuti calciatori di sicuro rendimento".
Dunque si è ridotto il gap con la Juve?"Bisogna vedere come si inseriranno i nuovi. Ed è un discorso che vale per tutti. Sulla carta si tratta di giocatori bravi, ma occorrerà vedere come si integreranno e che cosa succede alla prima sconfitta. La Juve comunque ha anticipato i tempi e le partenze sono state compensarte anche dall'arrivo di giovani dalle grandi prospettive".
All'Inter ora devono cedere. Shaqiri però per fare un nome non vuol partire per ora..."Sembrava l'acquisto più importante dell'anno passato. Forse ha avuto poco temnpo per mettersi in mostra".
Kovacic può essere l'elemento in più rispetto all'anno passato?"Tutti si aspettano che diventi il faro dellla squadra. Ma deve trovare continuità. Mancini comunque adesso a centrocampo ha davvero tante alternative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA