ultimora

Marchesi: “Questa Inter può battere chiunque. Milito manca moltissimo”

Rino Marchesi, ex tecnico nerazzurro, intervistato da Radio Sportiva, ha commentato la corsa allo scudetto, conteso fra Inter e Milan: “L´Inter è l´anti- Milan anche se il Napoli può essere ancora pericolosa. Il derby può essere...

Alessandro De Felice

Rino Marchesi, ex tecnico nerazzurro, intervistato da Radio Sportiva, ha commentato la corsa allo scudetto, conteso fra Inter e Milan: "L´Inter è l´anti- Milan anche se il Napoli può essere ancora pericolosa. Il derby può essere decisivo solo se i punti rimanessero inalterati e dovesse vincere il Milan. Dovranno fare il massimo in queste partite".

A proposito del tecnico nerazzurro Leonardo, che sta optando per il turnover nella gara contro il Brescia in vista dell'impegno di Champions, ha dichiarato: "Leonardo può vedere ogni giorno lo stato di salute dei calciatori, penserà alla vittoria a Brescia ma penserà anche alla Champions. L´Inter è campione uscente, riuscire ad arrivare alla fine anche quest´anno sarebbe un grande traguardo, i nerazzurri se la possono giocare alla pari con tutti".

Infine di Milito, il giocatore più decisivo della scorsa stagione, ancora indisponibile, ha detto: "Manca tantissimo all´Inter, l´anno scorso ha fatto una grande stagione. La sua assenza si sente, ma questa Inter può veramente battere chiunque, Bayern e non solo".