FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marchetti: “L’Inter ha ripreso la sua corsa. Prima e forse unica inseguitrice del Napoli”

Marchetti: “L’Inter ha ripreso la sua corsa. Prima e forse unica inseguitrice del Napoli” - immagine 1
Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti ha fatto alcune considerazioni dopo gli ultimi risultati delle big in campionato
Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti ha fatto alcune considerazioni dopo gli ultimi risultati delle big in campionato:

Marchetti: “L’Inter ha ripreso la sua corsa. Prima e forse unica inseguitrice del Napoli”- immagine 2

"Finora i detrattori dei partenopei dicevano che il Napoli era lassù perché non c’erano stati scontri diretti. E che il tipo di gioco che finora aveva proposto il Napoli non poteva funzionare a lungo e soprattutto contro squadre di un certo livello. E invece contro questo tipo di squadre (leggi il Milan) il Napoli si è esaltato. E ha mantenuto le distanze sull’Inter prima (e unica?) inseguitrice. Dello spettacolare 4-4 di domenica pomeriggio delle scorie potevano rimanere. Ma l’Inter - se le ha avute - le ha nascoste bene".


Marchetti: “L’Inter ha ripreso la sua corsa. Prima e forse unica inseguitrice del Napoli”- immagine 3

"Il primo tempo di Empoli non è stato esaltante, c’è voluto un rosso per spostare gli equilibri (dopo il gol annullato a Darmian), c’è voluta una deviazione per battere Vasquez, ma alla fine è arrivata la vittoria ed è arrivata anche la rete per Lautaro Martinez che a giudicare da come ha esultato ci teneva eccome a tornare al gol. L’Inter riprende la sua corsa, contro una delle squadre più interessanti di questo avvio di campionato, facendo sembrare facile cose che facili non sono mai state per chi finora ha fatto visita all’Empoli".

(Fonte: TMW)