01:18 min

ultimora

Marchetti: “Al momento Icardi è più vicino alla permanenza all’Inter. E Sanchez…”

Eva A. Provenzano

Il giornalista di Skysport ha fatto alcune considerazioni sul mercato nerazzurro e in particolare sul domino delle punte

Ogni giorno che passa diventa meno probabile. L'arrivo di Icardi al Napoli non si è concretizzato. Il giocatore, spiegano a SkySport, non ha mai dato una reale apertura al club partenopeo pur ascoltando la proposta di De Laurentiis. L'attaccante continua a voler rimanere a Milano, ma probabilmente aspetta una chiamata della Juventus. E visto che non è convinto il club partenopeo non vuole convincerlo a tutti i costi.

Llorente resta sullo sfondo e piace anche ai nerazzurri: lo spagnolo sta cercando di capire la situazione tra le sue pretendenti per scegliere la migliore destinazione possibile.

"Al momento l'Inter non ha il sì dello United per Sanchez, ma il giocatore è più vicino al trasferimento a Milano che alla permanenza al club inglese. E Llorente è più vicino al Napoli che ai nerazzurri. Il domino a livello di attaccanti in questo momento vede Icardi più vicino al club milanese che ad altre destinazioni", ha sottolineato Marchetti a Skysport.

(Fonte: SS24)