ultimora

Marchetti: “Brozovic chiuso a Londra. Murillo? No dubbi, a giugno è dell’Inter. Ma in uscita…”

E’ un’Inter scatenata e super protagonista di questo mercato invernale. Dopo gli arrivi di Podolski e Shaqiri, da ieri sera rimbombano fortissime le voci che vogliono Brozovic e Murillo ad un passo dalla maglia nerazzurra. Sui due...

Alessandro De Felice

E' un'Inter scatenata e super protagonista di questo mercato invernale. Dopo gli arrivi di Podolski e Shaqiri, da ieri sera rimbombano fortissime le voci che vogliono Brozovic e Murillo ad un passo dalla maglia nerazzurra. Sui due casi, si è espresso anche il giornalista Sky Luca Marchetti.

Nello spazio editoriale concessogli da calciomercato.it, Marchetti ha spiegato come "l'Inter, a Londra, abbia definito i passaggi fondamentali per chiudere la trattativa Brozovic. Il 23enne centrocampista croato della Dinamo Zagabria piace tantissimo a Mancini che lo vuole subito nella sua squadra. E Ausilio si è attivato per andare a chiudere l'operazione. Ancora non definita nei dettagli, ma comunque definita in linea di massima. Insomma salvo sorprese, Brozovic sarà nerazzurro".

E Murillo? "E' di proprietà del Granada e stamattina Ausilio ha incontrato Pozzo. Difficile che riesca ad anticipare il suo arrivo visto che il Granada ha problemi in difesa e che Pozzo non ha bisogno di soldi. Ma Mancini un giocatore veloce e potente dietro lo vorrebbe sin da ora. Anticipare, avete letto bene, perché per giugno non ci sono praticamente dubbi che vestirà la maglia nerazzurra".

Infine, il capitolo cessioni. E attenzione, perchè oltre agli ormai noti addii di Mbaye, M'Vila e Khrin, secondo il giornalista Sky l'Inter dovrà fare una cessione eccellente proprio a centrocampo se prenderà Brozovic e un altro centrocampista (come previsto dai piani della società). Gli indiziati principali sarebbero Hernanes e Guarin. L'ultima settimana potrebbe riservare sorprese, in questo caso piuttosto clamorose.